La Mongolfiera Editrice e Spettacoli
La Mongolfiera Spettacoli
  Home | Storia  | Dove siamo  | Prodotti  | Eventi  | Contatti  | Visualizza Carrello | Ricerca Prodotto | Privacy Policy
 Scheda Autore

Ilaria Giungato
Ilaria è un architetto in prestito temporaneo alla scuola. E scrive. La sua Preside dice che Ilaria è un'insegnante in prestito temporaneo all'architettura. Effettivamente sono già trascorsi dodici anni dal primo giorno di scuola. Forse ha ragione la Preside. Resta il fatto che Ilaria scrive. Si ispira camminando, per chilometri e senza meta. Per ora scrive monologhi e le piace condividere ciò che scrive, quindi quando ha finito ed è sicura di aver prodotto qualcosa di decente, prende un teatro in affitto, fa gli scongiuri sperando di andare in pari con le spese e invita chi crede possa essere interessato ad assistere alla messa in scena delle avventure tragicomiche dei suoi protagonisti. Ilaria non ha vinto premi, forse perché non ha mai partecipato ai concorsi; forse, perché come sarebbe andata non lo sappiamo. Ha vinto qualcosa che non ha bisogno di trovare collocazione su una mensola, e questo è un bene date le dimensioni ridotte della sua casa. Regalare una serata di relax, riflessioni e risate a chi vive in una città con le buche, le manifestazioni, i ministeri, i pellegrini, i pendolari e il traffico è IL PREMIO. Ilaria vive a Roma.

Altri libri dell'autore:
LA STRADA É PIÙ BREVE AL RITORNO



 Scheda Libro

LA CASA

Autore: Ilaria Giungato
Categoria
: Quaderni Teatro

"Succede che la vita ti colpisca talmente forte da stordirti e non riconoscere più nulla di ciò che hai intorno. E allora ti viene voglia di allontanarti da tutto, di camminare verso una meta inafferrabile: l’oceano! Ma quell'andare casuale, quell’inciampare nelle storie degli altri, inaspettatamente, si trasforma nel viaggio sorprendente che ti restituisce lo sguardo sul mondo e la forza di desiderare ancora".
Quantità
 



Review Order and/or Check Out
Prezzo: 7,00
ISBN 979-12-80419-24-8
 
Powered by Web Twins