La Mongolfiera Editrice e Spettacoli
La Mongolfiera Spettacoli
  Home | Storia  | Dove siamo  | Prodotti  | Eventi  | Contatti  | Visualizza Carrello | Ricerca Prodotto | Privacy Policy
 Scheda Autore

Ilina Sancineti
Nasce a Castrovillari (CS), il 3 settembre 1984. Nel 2009 a Catanzaro consegue la laurea in Scienze Giuridiche e tre anni più tardi quella specialistica in Giurisprudenza. Nel 2017, a seguito del suo matrimonio con Francesco Marino, suo fidanzato storico, si trasferisce a Spezzano Albanese dove tutt'ora vive e lavora. Con l'Accademia dei Bronzi di Catanzaro pubblica diverse liriche che vengono inserite in più volumi delle edizioni del Premio di Poesia dedicato ad Alda Merini. Cinque suoi componimenti appaiono altresì, nell'importante Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei, edita dalla Aletti Editore. Con questo suo primo Romanzo, Decimus, l'autrice si qualifica al secondo posto nella sezione Romanzo Inedito al Premio Internazionale prosa, poesia, teatro e arti figurative della Citta di Castrovillari.

Altri libri dell'autore:
IL CAMMINO DEGLI ELETTI
IL CAMMINO DEGLI ELETTI
La torre rossa
POLVERI DELLA QUARANTENA
Rinascita di una Fenice



 Scheda Libro

IL CAMMINO DEGLI ELETTI
Il Depositario del Tempo

Autore: Ilina Sancineti
Categoria
: Fantastico

Attraversando il Varco di Sangue spalancatosi presso l'Abbazia di Fra’ Elia, Laura, Layamon e Marcus riescono ad oltrepassare il confine spazio-temporale e giungono nel millediciotto. Ad attenderli trovano Padre Innocenzo che riferisce loro l'identità del tiranno che ha usurpato il trono del Regno e siede sullo scranno reale: Logan.
Completamente scettici sull'accaduto cd intenzionati a svelare l’assurdo enigma, i tre protagonisti assieme ad Artemisia, al vero Logan, alla giovane Nova, al ritrovato re Lucius ed all'impensabile aiuto della Sentinella Bianca, riescono a smascherare gli artefici di quell’ignobile macchinazione: Padre Grey ed Achille Portos.
Un'altra feroce battaglia si prospetta per i paladini del tempo; una battaglia nella quale Marcus Mèvelo conoscerà il suo vero destino e tutti i protagonisti, finalmente, troveranno il loro posto in una storia durata mille, lunghi anni.
Quantità
 



Review Order and/or Check Out
Prezzo: 15,00
ISBN 979-12-80419-25-5
 
Powered by Web Twins