"L'ultima Speranza" di Carchidi
Presentazione del libro “L’ultima Speranza” di Valerio Carchidi

La Mongolfiera Editrice è lieta di invitarvi alla presentazione del libro “L’ultima speranza”, la raccolta poetica di Valerio Carchidi. L’evento sarà un’opportunità unica per conoscere il giovane autore e ascoltare il suo dialogo con Giuseppe Manfridi, drammaturgo e sceneggiatore, e Giovanni Spedicati, editore di La Mongolfiera Editrice. Durante la presentazione, il pubblico avrà l’occasione di scoprire la profondità dell’opera e il percorso che ha portato alla sua creazione.

L’ultima speranza: un messaggio di speranza e amore

L’ultima speranza di Valerio Carchidi è una raccolta poetica che tocca corde intime ed emotive. La scrittura è intensa e carica di emozioni, trasmettendo un messaggio universale di speranza e amore. Con uno stile fresco e autentico, l’autore ci invita a riflettere sul dolore, sulle difficoltà della vita e sulla bellezza del sentimento umano.

Come afferma lo stesso Valerio Carchidi, “Il mio messaggio è rivolto a chi sa di essere in grado di amare, perchè ha avuto la fortuna di essere stato educato a riguardo e di immergersi appieno nella bellezza di questo sentimento”. Con queste parole, Carchidi esprime la sua visione dell’amore come una forza curativa che accompagna l’uomo nei suoi momenti di difficoltà. Il libro si fa poesia e racconta il “tentativo di volersi bene” nonostante le avversità. Questo libro è, in fondo, un invito a guardare il mondo con occhi nuovi, a riconoscere e apprezzare la bellezza che si trova nelle cose più semplici e nel cuore umano.

Dettagli dell’evento

📍 Dove: Biblioteca Vaccheria Nardi, Via di Grotta di Gregna 37, Roma
📅 Quando: 27 febbraio 2025
🕔 Orario: 17:00

Non perdete questa occasione per scoprire “L’ultima Speranza” di Valerio Carchidi. Un libro che saprà emozionarvi e farvi riflettere sulla bellezza dell’amore e della speranza. L’evento è una perfetta occasione per chi desidera esplorare la poesia contemporanea e approfondire il significato profondo di questo messaggio.

Vi aspettiamo!

Comments (0)


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *