La Mongolfiera Editrice e Spettacoli
La Mongolfiera Spettacoli
  Home | Storia  | Dove siamo  | Prodotti  | Eventi  | Contatti  | Visualizza Carrello | Ricerca Prodotto | Privacy Policy
 Scheda Autore

Ilina Sancineti
Nasce a Castrovillari (CS), il 3 settembre 1984. Nel 2009 a Catanzaro consegue la laurea in Scienze Giuridiche e tre anni più tardi quella specialistica in Giurisprudenza. Nel 2017, a seguito del suo matrimonio con Francesco Marino, suo fidanzato storico, si trasferisce a Spezzano Albanese dove tutt'ora vive e lavora. Con l'Accademia dei Bronzi di Catanzaro pubblica diverse liriche che vengono inserite in più volumi delle edizioni del Premio di Poesia dedicato ad Alda Merini. Cinque suoi componimenti appaiono altresì, nell'importante Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei, edita dalla Aletti Editore. Con questo suo primo Romanzo, Decimus, l'autrice si qualifica al secondo posto nella sezione Romanzo Inedito al Premio Internazionale prosa, poesia, teatro e arti figurative della Citta di Castrovillari.

Altri libri dell'autore:
IL CAMMINO DEGLI ELETTI



 Scheda Libro

IL CAMMINO DEGLI ELETTI
La torre rossa

Autore: Ilina Sancineti
Categoria
: Fantastico

Pochi giorni prima del Natale 2019, uno sconosciuto soldato dagli occhi verde acqua frantuma drasticamente la serenità che regna da un anno in casa De Cupis: si tratta di Marcus Mèvelo.
Una lettera scritta da suo padre e gli incubi terribili che lo accompagnano sin da bambino, lo hanno costretto a cercare Layamon.
Incredibilmente, scoprirà di esserne un diretto discendente e si troverà, suo malgrado, a fare i conti con la propria natura straordinaria: dovrà così fronteggiare, nuovamente, il corpo dell’Unione, misteriosamente rifondato e scontrarsi, nell’Abbazia protetta da Fra’ Elia, con la rediviva Sentinella Bianca a fianco di Layamon stesso, nonché di Alessio e Laura. Prove al cardiopalma e minacce spaventose li assedieranno e l’unico modo per uscirne vincitori sarà ripartire dal passato, dove tutto ha avuto origine: l’anno domini Millediciotto.
Quantità
 



Review Order and/or Check Out
Prezzo: 13,00
ISBN 978-88-99514-37-2
 
Powered by Web Twins