|
Scheda Autore
|
 |
|
|
|
Silvia Budri
Silvia Budri entra a far parte del mondo dello spettacolo sin dai primi anni '90. Attrice, regista, autrice. Più di venti anni di tour teatrali, cinema e televisione.
Tante le collaborazioni, tra le più importanti: G. Becherelli, P. Villoresi, A. Latella, R. Scarpa, M. Paiato, M. Harris, A. Ruggiero, O. Lionello, A. Foà, O. M. Guerrini, L. Kemp, M. V. Hoecke, G. Peparini. Con produzioni del calibro di: Lux Vide, Argot, Stabile della Toscana, David Zard, Fascino Mediaset, Teatro greco di Taormina, Ravenna Festival, Ensamble Micha Van Hoecke.
Attualmente in scena con il monologo La Ribelle di Giuseppe Manfridi prodotto da La Mongolfiera Spettacoli con il testo pubblicato da La Mongolfiera Editrice.
|
|
|
|
|
|
|
|
Scheda
Libro |
 |
|
|
INTIMO SEGRETO AMORE
Autore:
Angelo Minoli - Silvia Budri
Categoria:
Cinema
|
Mi è piaciuto, attraverso il Sonetto 46 di Shakespeare, pensare all'Amore come ad un'entità nata per ognuno di noi e prima di noi in attesa di essere trovata e riconosciuta. Senza epoca. Un amore muto, silente, che può sottrarsi all'uso della parola perché in grado di comunicare attraverso gli sguardi. Per uscire dai dedali del Mistero dell'Amore ho cercato una chiave onirica.
Silvia Budri
LIBRO + DVD
|
|
Non ci sono scuse e giustificazioni per negarsi all'amore che ci grazia, ci scuote e ci eleva. La vita diventa severa con chi si nega al richiamo inconfondibile, irripetibile. L'amore desta, la poesia lo ricorda, ci prepara. E i versi, non sono reliquie che si conserrvano e intristiscono in teche di cristallo: sono compagne di avventura, grilli parlanti, saggi trastulli con cui giocare, ridere, pensare... da recitare, musicare, filmare.. e buttarle nelle braccia degli altri vive, palpitanti. E' proprio quello che hanno fatto Angelo e Silvia Che bello!
Pamela Villoresi |
|
|
|
|
|
|