La Mongolfiera Editrice e Spettacoli
La Mongolfiera Spettacoli
  Home | Storia  | Dove siamo  | Prodotti  | Eventi  | Contatti  | Visualizza Carrello | Ricerca Prodotto | Privacy Policy
 Scheda Autore

Tonio Logoluso
Tonio Logoluso, regista, attore, drammaturgo, è fondatore e direttore artistico della Compagnia Teatro delle Onde (www.teatrodelleonde.it) ed è direttore artistico del Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie (www.teatrodonsturzo.it). Negli spettacoli realizzati dalla sua compagnia ha diretto alcuni dei più grandi attori italiani: Eros Pagni, Ferruccio Soleri, Renzo Giovampietro, Pippo Franco, Aldo Reggiani; cura inoltre la regia di spettacoli per altre compagnie. Ha recitato in vari Festival Internazionali di Teatro ed ha collaborato con Giorgio Albertazzi, Giancarlo Sepe, Pino Caruso, Carlo Giuffrè, Sergio Fantoni, Leo Gullotta, Piera Degli Esposti, Tato Russo, Irene Fargo, Barbara Cola. È ideatore, regista e interprete del videoclip di Irene Fargo: "Trappole". Alcuni spettacoli da lui diretti e interpretati: "Il Duende" da F.G. Lorca, con Giorgio Albertazzi - "Tre preti per una besciamella" di Tonio Logoluso, con Eros Pagni - "Verso il cielo" di Tonio Logoluso, con Pippo Franco - "Il cappotto" da Gogol', con Ferruccio Soleri - "I discorsi di Lisia", di e con Renzo Giovampietro - "Le quattro stagioni dell'uomo" di aa.vv. con Aldo Reggiani.



 Scheda Libro

CHRISSY DELLE SIEPI
STORIA DI UNA DONNA Al MARGINI

Autore: Tonio Logoluso
Categoria
: Teatro

Sullo sfondo di un luogo evocativo, che diventa esterno o interno a seconda dei momenti, si consuma la vicenda di Chrissy, una donna che ha scelto la strada per vivere, facendo delle siepi la sua icona. Una storia piena di tensione, scenica e interiore, che affronta il mondo della prostituzione attraverso il racconto di un assassinio pieno di mistero, con un linguaggio crudo, diretto, a volte brutale, dove le quattro donne protagoniste vivono il giallo della loro vita in un tourbillon di emozioni che si scontrano molto spesso col perbenismo e l'ipocrisia del pensiero comune.

TEATRO 78

Quantità
 



Review Order and/or Check Out
Prezzo: 8,00
ISBN 978-88-99514-07-5
 
Powered by Web Twins