La Mongolfiera Editrice e Spettacoli
La Mongolfiera Spettacoli
  Home | Storia  | Dove siamo  | Prodotti  | Eventi  | Contatti  | Visualizza Carrello | Ricerca Prodotto | Privacy Policy
 Scheda Autore

Luca De Bei
Luca De Bei è attore, drammaturgo, regista teatrale, sceneggiatore cinematografico e televisivo. Tra i suoi testi rappresentati: "Buio Interno" (Premio Europeo per la drammaturgia del Festival di Heidelberg 2002), "Un Cuore Semplice", tratto da Flaubert e interpretato da Maria Palato, "Le Mattine Dieci alle Quattro" (Premio Golden Graal per la regia 2010 e Premio Le Maschere del Teatro Italiano 2011 come miglior novità italiana dell'anno), "Di notte che non c'è nessuno","Al nostro amore - Happy Hour". Nel 2001 ha vinto il Premio Flaiano con l'ancora inedito "Tutto il resto del mondo". Con La Mongolfiera Editrice ha già pubblicato "Nessuno Muore" e "Tempeste solari".

Altri libri dell'autore:
TEMPESTE SOLARI
LOUISE BOURGEOIS: FALLI, RAGNI E GHIGLIOTTINE



 Scheda Libro

NESSUNO MUORE

Autore: Luca De Bei
Categoria
: Teatro

Le storie di quattro uomini e quattro donne si incrociano, ei legami che li uniscono-diventano chiari man mano che la trama procede. I fili dei loro destinisi intrecciano e si ingarbugliano in uno spaccato di vita contemporanea. Sono rappresentati i nostri tempi, futili e impegnativi al tempo stesso; i disagi del vivere, la difficoltà di relazionarsi, il tentativo di capire quale sia lo scopo di un'esistenza frenetica e il cui significato inesorabilmente sfugge. Dalle vicende affiorano solitudine, violenza, diversità, malattia, alienazione, speranza, il degrado di una società che non sembra più in grado di offrire possibilità agli individui che la compongono. Su tutto, lo sguardo di un drammaturgo che non intende giudicare i suoi personaggi e sceglie di dar loro vita nella certezza che abbiano sempre e comunque il diritto di esistere e di raccontarsi.

TEATRO 71

Quantità
 



Review Order and/or Check Out
Prezzo: 12,00
ISBN 978-88-96254-98-1
 
Powered by Web Twins